Giornata mondiale osteoporosi (H)Open Day al Policlinico Vanvitelli

Giornata mondiale osteoporosi (H)Open Day

L’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi (20 ottobre 2021), coinvolge gli ospedali con i Bollini rosa per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione femminile.

L’Azienda ospedaliera universitaria Luigi Vanvitelli, aderendo all’iniziativa, promuoverà i seguenti Servizi.

• Consulenza per la prevenzione delle osteoporosi e delle sue complicanze fratturative

Valutazione anamnestica e somministrazione di questionari utili a definire il livello di rischio di fragilità scheletrica

Numero di visite che saranno effettuate: 25

Luogo/Sede:

Ambulatorio di Medicina fisica e riabilitazione (stanza C), piano terra, via De Crecchio, 4 – 80138 Napoli

Data: 20 ottobre 2021

Orario: dalle ore 8.30 alle ore 14.30

Prenotazione obbligatoria: è possibile prenotare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Numero di telefono: 0815665532

• Consulenze/colloqui telefonici

Tipologia. Colloquio con il fisiatra sul tema “Proteggi le tue ossa con l’esercizio fisico e la nutrizione”.

Colloqui che saranno effettuati: 20

Numero di telefono da chiamare il giorno del colloquio: 0815665532

Inviare una richiesta di partecipazione via email all’indirizzo:

antimo.moretti@unicampania.it.

Successivamente saranno contattati per le indicazioni al collegamento

Data: 20 ottobre 2021

Orario: dalle ore 8.30 alle ore 14.30

Prenotazione obbligatoria: 0815665532

E’ possibile prenotare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.