Policlinico Vanvitelli: al via la Campagna vaccinale

Al via la Campagna di vaccinazione per i dipendenti dell’Azienda ospedaliera universitaria “Luigi Vanvitelli” nell’Edificio 3 di via Pansini, nel Complesso Cappella Cangiani. La macchina organizzativa ha visto in campo donne e uomini che hanno garantito l’efficacia dell’attività suddivisa in più giorni.
Presenti, tra gli altri, in via Pansini, il Rettore della Università degli Studi della Campania, Gianfranco Nicoletti, e il Direttore generale dell’AOU, Antonio Giordano, che ha dichiarato: “La speranza è il paradigma di questa giornata – ha detto il direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria Vanvitelli, Antonio Giordano -. Certo, ci vorrà tempo per vaccinare tutti gli operatori sanitari e tutta la popolazione ma è il primo passo per combattere questa epidemia”. Da Giordano, che nei mesi scorsi è stato colpito dal Covid, l’appello a “mantenere alta l’attenzione”.

Link ai nostri canali social (Facebook-Instagram):